Characters

It's only fair to share...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on Tumblr

Shu'a'Shat

Characters

Il Shu’a’Shat è il contatto diretto tra i Verkhan e gli spiriti degli antichi. Il suo compito è quello di rafforzare il popolo tenendolo unito e mantenere vive le tradizioni che per secoli lo hanno guidato. E’ la voce e il volere del Grande Buio.

Demankhan

Characters

Guida dei Verkhan, sia in campo di battaglia che in tempo di pace, il Demankhan è un ruolo dai non pochi doveri.  Risiede nella capitale delle terre del Popolo, nella quale supervisiona l’addestramento dei futuri guerrieri e mantiene l’ordine nel territorio.

 

Rav'khan'Os

Characters

Il combattente Kriger più letale di tutto il Krug: silenzioso e rapido, il suo stile è un turbine di lame, i suoi movimenti sono imprevedibili. Dal combattimento più violento all’azione più furtiva, Rav’khan’os è sempre il Kriger giusto.

Jarshat

Characters

Nessuna preda scappa alla freccia del Khan dei Dravek, trova ogni traccia, fiuta ogni pista: il Serpente di Ghiaccio è la sua casa e nessun nemico è mai riuscito a scappare.

Skarn

Characters

Il Khan dei Kriger non è noto per la sua forza straordinaria, spesso caratteristica degli altri Khan, ma è un combattente esperto ed acuto. Temprato dal freddo del Nord, non permetterà mai ai Northlor di invadere le sue terre, dovesse costargli la vita.

Reykla

Characters

Luogotenente di Skarn, Reykla è una combattente Verkhan che ha dovuto farsi largo fra i suoi fratelli, dimostrando ogni giorno le sue capacità e la sua forza. Ha il comando della guarnigione in assenza di Skarn.

Jorgen

Characters

Jorgen ha una forza che nessun Verkhan può equiparare e a cui nessun nemico può resistere: E’ la guardia personale del Demankhan, il suo più fidato guerriero nonché l’addestratore dei giovani provenienti da Astok.

Brenin

Characters

Capo dell’esercito della propria provincia, Brenin ricopre un ruolo fondamentale nell’attacco alle terre Verkhan: la punta di diamante. La sua avanzata è martellante come i colpi della sua claymore, i suoi uomini sono scelti fra i più spietati.

Denras

Characters

Il sergente di Brenin, suo fidato amico e fratello di spada: la sua ascia è il terrore dei Verkhan di confine. Spaccone e molto convinto delle sue capacità, difficilmente veste un’armatura, affidandosi alla sua forza straordinaria.

Thorg

Characters

Il bastione dei Kriger, possente e armato di un grande scudo torre, è un kriger abbastanza anomalo: mentre tutti i suoi fratelli prediligono il combattimento rapido, lui pianta i piedi e affronta il nemico a testa bassa.

Kerhat

Characters

Dove la guerra non arriva è Kerhat che risolve i problemi: rifornimenti, messaggeri, staffette, ognuna di queste piccole cose passa per le sue mani. Molti nemici l’hanno sottovalutata, credendola poco minacciosa: si sbagliavano.